fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Wallace e Durmisi verso l’addio

La Lazio pensa a progettare la prossima stagione, partendo da alcune cessioni. I nomi finiti sulla lista dei partenti sono quelli di Wallace e Durmisi. Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il futuro del brasiliano dipenderà in primis dalle intenzioni di Jorge Mendes, suo procuratore. Il tutto sembrerebbe essere legato al destino di Jordao e Neto. I riscatti dei due portoghesi quest’estate diventeranno obbligatori e resta da capire quale sia il piano della società biancoceleste.

RITORNO A CASA – Discorso diverso per il danese, che ha pagato anche l’infortunio subito a inizio stagione contro l’Eintracht Francoforte. Durmisi sarebbe vicino al ritorno in patria, con la formula del prestito. Insomma, la sua avventura nella Capitale è stata a dir poco breve.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4993 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione