fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Wallace e Durmisi verso l’addio

La Lazio pensa a progettare la prossima stagione, partendo da alcune cessioni. I nomi finiti sulla lista dei partenti sono quelli di Wallace e Durmisi. Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il futuro del brasiliano dipenderà in primis dalle intenzioni di Jorge Mendes, suo procuratore. Il tutto sembrerebbe essere legato al destino di Jordao e Neto. I riscatti dei due portoghesi quest’estate diventeranno obbligatori e resta da capire quale sia il piano della società biancoceleste.

RITORNO A CASA – Discorso diverso per il danese, che ha pagato anche l’infortunio subito a inizio stagione contro l’Eintracht Francoforte. Durmisi sarebbe vicino al ritorno in patria, con la formula del prestito. Insomma, la sua avventura nella Capitale è stata a dir poco breve.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina