Lazio, senti Materazzi: “Inzaghi è un uomo di coppe” E su Immobile…

L’ex allenatore biancoceleste Giuseppe Materazzi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la stagione ormai conclusa e per parlare del valzer delle panchine che vede coinvolte molte squadre di serie A. Queste le sue parole:

PANCHINE- “Quest’estate ci saranno una serie di stravolgimenti in panchina, quasi tutte le squadre di Serie A cambieranno il proprio tecnico, è già partita la girandola dei cambi. Inzaghi ha appreso qualche nozione da me in merito alla gestione del gruppo, la semplicità con cui gestisce i giocatori, è sempre preciso e pacato nelle scelte che compie, un allenatore serio e preparato.”

STAGIONE- “In campionato la Lazio non ha disputato una grandissima stagione, ma momenti di flessione ci sono sempre in alcuni anni, anche se è stata disputata una buona stagione nel complesso. Inzaghi è stato bravo a rivalorizzare alcuni giocatori che ora stanno rendendo al meglio e sono diventati ottimi giocatori ed ha raggiunto un trofeo prestigioso come quello della Coppa Italia, un traguardo da non sottovalutare. Peccato per Immobile che quest’anno non è stato il solito bomber pur disputando una buona stagione, se avesse segnato qualche gol in più forse sarebbero arrivati anche più punti in campionato, ma è impossibile criticare un calciatore del genere che ci ha abituato sempre ad un rendimento altissimo ed è uno degli attaccanti più prolifici della Lazio.”

INZAGHI- Inzaghi è un uomo di coppe, lo dice la sua carriera sia da giocatore che da allenatore, è un ragazzo serissimo che sa cogliere ogni occasione al volo ed onorarla al meglio. Inoltre ha una famiglia splendida, un valore aggiunto per lui”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap