fbpx

Europa League: i complimenti dell’UEFA alle italiane

La Lazio ha chiuso la stagione all’ottavo posto, ma la vittoria della Coppa Italia gli ha consegnato il pass per l’accesso diretto alla fase a gironi dell’Europa League, insieme al Milan. La Roma, invece, piazzandosi al sesto posto dovrà disputare i preliminari a partire dal 25 luglio. Sulla pagina Facebook ufficiale dell’UEFA Europa League è apparsa una foto per applaudire i tre club italiani che prenderanno parte alla prossima competizione.

Per la Lazio, è stata scelta la foto di Lulic che alza al cielo la Coppa Italia. Per conoscere le avversarie europee dei biancocelesti bisognerà attendere i sorteggi di agosto.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione