Capanni: “È il giorno più bello della mia vita”

Luan Capanni, fresco di esordio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel post partita. Queste le sue parole:

“È una grande emozione, posso dire che è il giorno più bello della mia vita. Voglio ringraziare tutti; dal mister ai compagni di squadra che mi hanno lasciato tranquillo nel giorno dell’esordio. Sono contento che sia un bel giorno, essendo anche 26 maggio. C’ho pensato anche in albergo prima di scendere in campo… Inzaghi mi ha aiutato moltissimo e anche Bonacina per l’aiuto costante in Primavera. Sono molto contento perchè sto facendo bene. Esordire oggi è stata una grande emozione, è da quando sono bambino che aspetto questo momento. Quando sono sceso in campo ho realizzato il mio sogno, è un giorno indimenticabile per me. Ho provato un tiro alla prima palla in campo, non è entrata ma sono felicissimo comunque. Vestire questa maglia per me è un’onore. C’è un grande pubblico e una grande società. Auronzo? Ora non ci penso, deciderà il mister… Sono contento per come è andata questa stagione, mi godo le vacanze, ci penseremo…

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap