fbpx

Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra: biancocelesti su Welbeck

Il match di oggi contro il Torino farà calare definitivamente il sipario sulla stagione 2018/2019. In casa Lazio, oltre a festeggiare la vittoria in Coppa Italia, c’è da decidere il futuro. Aspettando quali saranno le sorti di Simone Inzaghi, i biancocelesti iniziano a muoversi per rinforzare la rosa. Messo a segno il colpo Adekanye e fatti passi in avanti per Wesley, il reparto offensivo dei capitolini potrebbe veder arrivare un’altre pedina.

INDISCREZIONI DA OLTREMANICA – Infatti, secondo indiscrezioni provenienti dai media inglesi, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Danny Welbeck, attaccante di proprietà dell’Arsenal. Secondo quanto riportato da ‘The Sun’ e ‘Dailymail’, il 28enne non rinnoverà il suo contratto con i Gunners e potrebbe quindi arrivare a parametro zero. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Everton, West Ham e Newcastle. Ma i biancocelesti avrebbero anch’essi fatto la prima mossa, stabilendo i primi contatti.

RISCATTO – Welbeck, secondo quanto rivelato dai tabloid britannici, avrebbe deciso di mettere fine alla sua avventura in Inghilterra, viste anche le appena 14 presenze conquistate in questa stagione, che è però stata condizionata da infortuni e problemi fisici. Il suo obiettivo è riconquistare la nazionale. E chissà che un’avventura all’estero non possa essere la soluzione migliore per riscattarsi e rinascere. La Lazio resta alla finestra. Per ora si tratta soltanto di voci, ma chissà che il tutto non possa rapidamente trasformarsi in una vera e propria trattativa.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1886 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento