Torino-Lazio: probabili formazioni e precedenti

Domani alle 15.00 è in programma l’ultima gara di campionato tra Torino e Lazio. Quello che sembrava dovesse essere uno scontro diretto in chiave Europa League, con la vittoria della Coppa Italia da parte dei biancocelesti, ha relegato il match ad una simbolica lotta per il settimo posto.

Il bilancio dei precedenti scontri sorride ai biancocelesti: i granata hanno vinto solo una volta negli ultimi 10 scontri in Serie A (5 sconfitte e 4 pareggi) e non battono i biancocelesti in Serie A dal dicembre 2013.

TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti. All. Walter Mazzarri

Indisponibili: Djidji, Parigini

Squalificati: Nessuno

LAZIO (3-5-1-1) Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Cataldi; Immobile. All. Simone Inzaghi

Indisponibili: Berisha, Lukaku, Strakosha, Caicedo, Luis Alberto, Luiz Felipe

Squalificati: Correa

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap