fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Strakosha tentato dalla Premier: si pensa a Lafont?

Anche in questa stagione che sta volgendo al termine, Thomas Strakosha è stato uno dei pilastri e delle certezze della Lazio. Il 24enne è legato al club biancoceleste da un contratto fino al 2022. Un contratto che, al momento, dovrebbe farlo considerare al sicuro. Per l’albanese però, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe forte la tentazione chiamata Premier League. Insomma, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta dall’Inghilterra, il suo futuro potrebbe essere in bilico.

SOSTITUTO – Ed è anche per questo motivo che la società capitolina si starebbe cautelando valutando eventuali e possibili sostituti. Il nome caldo sembrerebbe essere quello di Alban Lafont, estremo difensore della Fiorentina. La valutazione del portiere francese si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro. Ipotesi, idee, situazioni e soluzioni. Tutto è strettamente legato al destino di Thomas Strakosha. E quest’ultimo al momento sembra comunque ancora tinto di biancoceleste.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1858 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap