fbpx

Mihajlovic: “Rinnovo? Ci penserò da domenica…”

Archiviata la pratica salvezza, con una giornata di anticipo, Sinisa Mihajlovic inizia a pensare al suo futuro. Il suo nome è tra i papabili sostituti di Simone Inzaghi in caso di addio ed oggi, l’attuale tecnico del Bologna, ha parlato così in conferenza stampa:

“Rinnovo? Dipende da tante cose… Entro domenica parlerò con la società. Voglio vincere la partita di domani contro il Napoli, poi solo dopo mi concentrerò sul futuro.”

Si attende un’estate rovente non solo per il calciomercato ma soprattutto per le panchine di Serie A. Sembrano essere tutti in bilico, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le prime ufficialità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5698 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione