fbpx

Lazio, parla Canigiani: “Porteremo la Coppa ad Auronzo” E sulla Supercoppa…

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sul tour della Coppa Italia e sul luogo in cui si disputerà la Supercoppa. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “È iniziato stamattina in via Calderini il tour della Coppa Italia nei Lazio Style. Poi il trofeo per tutto il weekend sarà a Parco Leonardo e via via in tutti i punti vendita. Inoltre è disponibile sia la maglia ufficiale della finale che la maglia celebrativa. Il mio consiglio è quello di affrettarsi per quella del 15 maggio, perché sta andando a ruba. La Coppa dovrebbe essere portata anche ad Auronzo. Ci saranno sicuramente un paio di occasioni in cui sarà bello farla vedere”.

SUPERCOPPA –Tra poco la Lega prenderà una decisione riguardo data e luogo della Supercoppa italiana. L’opzione principale è quella in Arabia Saudita a Riyad. Nel caso fosse così la data dell’incontro sarà tra dicembre e gennaio. Quest’anno è stata a ridosso dell’ultima giornata del girone d’andata. Nel caso in cui invece venga scelto di giocare in Italia, con tutta probabilità si disputerebbe ad agosto”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione