fbpx

Lazio, parla Canigiani: “Porteremo la Coppa ad Auronzo” E sulla Supercoppa…

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sul tour della Coppa Italia e sul luogo in cui si disputerà la Supercoppa. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “È iniziato stamattina in via Calderini il tour della Coppa Italia nei Lazio Style. Poi il trofeo per tutto il weekend sarà a Parco Leonardo e via via in tutti i punti vendita. Inoltre è disponibile sia la maglia ufficiale della finale che la maglia celebrativa. Il mio consiglio è quello di affrettarsi per quella del 15 maggio, perché sta andando a ruba. La Coppa dovrebbe essere portata anche ad Auronzo. Ci saranno sicuramente un paio di occasioni in cui sarà bello farla vedere”.

SUPERCOPPA –Tra poco la Lega prenderà una decisione riguardo data e luogo della Supercoppa italiana. L’opzione principale è quella in Arabia Saudita a Riyad. Nel caso fosse così la data dell’incontro sarà tra dicembre e gennaio. Quest’anno è stata a ridosso dell’ultima giornata del girone d’andata. Nel caso in cui invece venga scelto di giocare in Italia, con tutta probabilità si disputerebbe ad agosto”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina