fbpx

Lazio, Caicedo a un bivio: rinnovo o cessione

Felipe Caicedo è stato senza alcun dubbio uno delle notte più positive della stagione che sta per concludersi. L’attaccante della Lazio si è preso una vera e propria rivincita, zittendo tutte le critiche e rispondendo sul campo a suon di gol e buone prestazioni. Il suo futuro però è ancora in bilico.

BIVIO – Come riportato da ‘Il Messaggero’, l’ecuadoregno si troverebbe di fronte a un vero e proprio bivio: rinnovo o cessione. Il contratto che lo lega ai biancocelesti scade infatti nel 2020 e la sua permanenza è legata a un ipotetico prolungamento. Ed è per questo che, per non rischiare di perderlo a zero, la Lazio potrebbe optare per la cessione. Tanti i club interessati. Per Caicedo sarebbero già arrivate delle offerte dagli Emirati Arabi e dalla Cina. Insomma, una decisione andrà presa entro la prossima sessione di calciomercato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4947 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione