fbpx

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: biancocelesti interessati a Guven Yalcin

Guven Yalcin: sembra essere questo, secondo indiscrezioni provenienti dalla Turchia, il nuovo nome sul taccuino della Lazio. A riportare l’interesse della società biancoceleste per il giocatore di proprietà del Besiktas è stato il portale turco ‘Fotomac’. La dirigenza capitolina avrebbe già formulato un’offerta di 8 milioni di euro, ma la richiesta si aggirerebbe intorno ai 10 milioni.

CARATTERISTICHE – Classe 1999, Yalcin è di base un’ala sinistra, ma può giocare sia come esterno destro che come punta centrale. Il 20enne in questa stagione ha collezionato 22 presenze, realizzando cinque gol e quattro assist. Insomma, non resta che attendere le eventuali evoluzioni di questa trattativa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione