Alessandro Murgia: “A Ferrara sono contento e sto bene. Futuro? Vedremo…”

Alessandro Murgia parla a tuttotondo in un’intervista rilasciata ad MC Sport; dall’esperienza a Ferrara e della sua fede laziale. Non è ancora certo il suo ritorno in biancoceleste; al contrario, sembra aver trovato il suo equilibrio in una squadra dove ha avuto la possibilità di dimostrare il suo valore. Queste le parole del centrocampista:

SPAL- “A Ferrara esperienza positiva, a livello sportivo e personale. La città è fantastica e il tifo è molto caloroso. Sono contento. Il mio obiettivo era giocare e ci sono riuscito. Sono soddisfatto per la salvezza e per il mio rendimento. Contro il Milan sarà una partita complicata, noi vogliamo vincere. Devo pensare anche all’Under 21, dove spero di stare più a lungo possibile. Ci prepareremo al meglio.”

LAZIO- “Futuro? Ci penseranno società e procuratore. Penso al presente, valuteremo a fine stagione. Inzaghi e Semplici? Due grandi allenatori, Inzaghi si è confermato e ha vinto trofei con la Lazio dimostrando il suo valore. Semplici mi sta insegnando molto. C’è sempre da imparare, anche in Nazionale. Mi sono emozionato per la Coppa Italia, se la sono meritata, non era facile.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap