fbpx

Lazio, parla Cataldi: “C’è grande soddisfazione per la vittoria in Coppa”

Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi ha parlato al termine dell’amichevole con l’Asd Rocca di Papa e della festa con i tifosi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “C’è tanta soddisfazione nello spogliatoio per la vittoria in finale di Coppa Italia. Complessivamente potevamo fare meglio in campionato, ma alzare un trofeo resta nella storia. Si tratta di un risultato importante per tutti. 

ULTIMA FATICA  – “Domenica affronteremo il Torino. Dobbiamo onorare l’ultima giornata di campionato, offrendo una grande prestazione anche per ripagare i nostri tifosi che verranno a sostenerci allo stadio Olimpico di Torino”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione