fbpx

Lazio, la gioia di Armini: “Orgogliosi dei nostri tifosi”

Lunedì è arrivato il suo debutto in Serie A, mentre oggi è stato tra i protagonisti nell’amichevole contro l’Asd Rocca di Papa, vinta dalla Lazio 10-0. Nicolo Armini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Quest’oggi c’erano tanti tifosi a Formello per sostenerci. Siamo orgogliosi di vederli sempre al nostro fianco. Non finirò mai di ringraziarli per i messaggi d’affetto che mi hanno inviato in questi giorni. Sono sempre i migliori”.

OBIETTIVI – “Mi faccio sempre trovare pronto. Ho sempre lavorato per essere convocato dalla prima squadra e quanto sto raccogliendo in questi momenti credo sia il giusto compenso per quanto profuso nel corso della stagione”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione