fbpx

Lazio, Canigiani: “Da domani la Coppa Italia sarà negli store” E sulle nuove maglie…

Il responsabile del markenting biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare il tour della Coppa Italia che partirà domani mattina e per parlare della maglia speciale creata per la finale della Coppa, le cui richieste sono altissime e che sarà disponibile solo per pochi giorni. Queste le sue parole:

TOUR COPPA ITALIA-  “La TIM Cup sarà in negozio dalla mattina, o meglio dall’apertura del punto vendita: domani il trofeo sarà disponibile al Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini per tutto il giorno, poi nel weekend la coppa si sposterà a Parco Leonardo. Questo trofeo è storico perché ha una particolarità: è stata la prima che, in stile Champions League, è stata inciso in tempo reale, all’interno dello Stadio Olimpico, l’incisione del nome della squadra che ha alzato al cielo la coppa.”

NUOVE MAGLIE- “Stiamo valutando i tempi per presentare la nuova maglia, qualche novità verrà svelata nei prossimi giorni: ora, però, siamo concentrati sulla vendita della divisa da gioco utilizzata per la finale con Atalanta. È una maglietta unica, con particolari personalizzazioni come alcune strofe dell’inno sulla manica. La prima è stata regalata al Presidente della Repubblica, che ha accolto il presente con piacere e favore. Speriamo di vedere tante di queste divise da gioco oggi a Formello per l’allenamento a porte aperte, così come la t-shirt celebrativa.”

DVD- “A breve uscirà anche il DVD del successo in TIM Cup, in abbinato con il Corriere dello Sport, con immagini esclusive della partita e dei festeggiamenti”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6523 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione