fbpx

Lazio, a Formello c’è anche Amarildo: “Porto i biancocelesti nel cuore”

Tanta gente a Formello. Tra i tanti tifosi spunta anche Amarildo. L’ex attaccante dei biancocelesti ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Per me è sempre un piacere venire a Formello. La Lazio è nel mio cuore. Sono arrivato oggi e recarmi subito qui al Centro Sportivo di Formello era troppo importante per me. So che i tifosi hanno inneggiato il mio nome con un coro anche durante la recente finale di Coppa Italia e questo per me è una soddisfazione incredibile. Sono felice di essere rimasto nei loro cuori. Non ho più contatti con i miei ex compagni.

NUOVA VITA – “Io sono alla guida di una squadra Primavera. Mi alleno ancora spesso ed è importante che i ragazzi crescano fisicamente. Il calcio italiano per me è ancora tra i più importanti nel mondo. Quello brasiliano è diverso. In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi dai tifosi. L’Italia è rimasta nel mio cuore. Sono contento sia per la Lazio, che ha vinto la Coppa Italia, sia per il Cesena, che è stato promosso in Serie C. Sono felice di essere qui a festeggiare il successo nella coppa”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina