fbpx

Formello, tra porte aperte e amichevole: Rocca di Papa battuto 10-0

17:44: L’amichevole tra la Lazio e l’Asd Rocca di Papa si chiude sul 10-0. A segnare nella ripresa sono Capanni, autore di una tripletta, Zitelli e Cataldi. Ad arrotondare il punteggio l’autogol di Rinaldi. Gli uomini di Inzaghi salutano così il loro popolo. Domenica ci sarà l’ultimo impegno di questa stagione allo stadio Olimpico di Torino contro la squadra granata.

16:55 – Il primo tempo si chiude sul 4-0 per i biancocelesti. I gol sono stati di Immobile, autore di una doppietta, Bastos, su calcio di rigore, e Romulo. Nella ripresa ci saranno tantissimi cambi da ambo le parti.

Porte aperte a Formello. La compagine di Simone Inzaghi scende in campo per un’amichevole con l’ASD Rocca di Papa in una giornata che sa di ultima occasione per festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Tantissimi tifosi accorsi a riempire gli spalti del ‘Fersini’ per stringersi ancora una volta intorno ai propri beniamini. Durante il riscaldamento fiume di applausi per i biancocelesti, in particolare per Simone Inzaghi e Ciro Immobile sono stati oggetto di un’ovazione da parte del pubblico presente. Ecco qualche scatto:

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap