fbpx

Lazio, il ritiro di Auronzo è sempre più vicino: ecco le date ufficiose

Con la stagione ormai quasi finita, in casa Lazio si gettano le basi dell’anno che verrà. E anche quest’estate, come accade da ben 12 anni, i biancocelesti inizieranno la loro preparazione ad Auronzo di Cadore, sotto le Tre Cime di Lavaredo.

POSSIBILE DATE – Come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’intesa è stata prolungata fino al 2020. Le date? La società ha voluto attendere gli ultimi impegni, anche per capire il possibile cammino europeo. Alcuni dubbi rimangono, ma il via dovrebbe essere fissato per il 12 luglio. La Lazio dovrebbe quindi restare sulle Dolomiti fino al 26 o al 27 di luglio. Ora non resta che attendere l’ufficialità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione