fbpx
ROME, ITALY - NOVEMBER 03: Luan Capanni of SS Lazio in action during the Serie A Primavera match between SS Lazio U19 and Crotone U19 at on November 3, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Formello, seduta di ripresa: out Luiz Felipe, Capanni verso l’esordio

L’ultima giornata di Campionato vedrà la Lazio contrapporsi al Torino in una sfida senza alcun obiettivo. Inzaghi sta valutando di portare con se alcuni giovani della Primavera, reduci dalla promozione in Primavera 1; dopo l’esordio in Serie A di Guido Guerrieri e Nicolò Armini, a Torino potrebbe essere il turno di Luis Capanni. Fortemente voluto dal DS Tare, il brasiliano in questa stagione ha collezionato 13 reti. L’assenza di Correa (squalificato) ed i problemi fisici di Caicedo potrebbero quindi sbarrare la strada al giovane attaccante.

Probabile conferma anche per Armini, visto l’infortunio di Luiz Felipe e la prestazione convincente fornita contro il Bologna, il difensore della Primavera potrebbe fare addirittura il bis nell’ultima di campionato. Durante la seduta di allenamento giornaliera, il mister ha fatto i conti con numerose assenze; non c’è Strakosha, in difesa, oltre a Luiz Felipe, assente anche Patric e poi i centrocampisti Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, in attacco assenti Correa (squalificato), Caicedo e Pedro Neto (impegnato con la Nazionale). Quasi sicuramente si andrà incontro ad un ampio turnover per la trasferta di Torino; in attesa di sapere chi saranno i convocati del match, la squadra domani svolgerà un allenamento a porte aperte nel Centro Sportivo di Formello.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso