fbpx

Calciomercato Lazio, Tare ha messo gli occhi su Ceballos

Manca ancora una partita al termine del campionato, ma gli occhi di molti sono già tutti indirizzati sulla prossima sessione di mercato. Tra cessioni e acquisti in casa Lazio si pensa a progettare la prossima stagione. Prima c’è senza alcun dubbio da sciogliere il nodo legato all’allenatore, ma intanto il direttore sportivo Igli Tare ha iniziato già a studiare qualche profilo che potrebbe essere utile alla causa biancoceleste. E, con Milinkovic sempre più tentato da un trasferimento alla Juventus, Dani Ceballos è senza alcun dubbio uno di questi.

AFFARE – Il classe 1996 sembra essere fuori dai piani del Real Madrid e soprattutto dell’allenatore Zinedine Zidane. Come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il 22enne è legato ai Blancos da un contratto fino al 2023, ma il giocatore potrebbe anche lasciare il club spagnolo per tentare fortuna e trovare spazio altrove. A spaventare la Lazio potrebbe però essere la valutazione e la richiesta economica. I biancocelesti sperano che quest’ultima si aggiri attorno ai 10 milioni di euro. In quel modo l’assalto potrebbe definitivamente partire. Tare studia un piano. Il primo obiettivo sarebbe già stato individuato.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1862 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento