Serie B, ufficiale: Alessandro Nesta saluta il Perugia

La conferma di Alessandro Nesta sulla panchina del Perugia sembrava scontata, in un primo momento, anche in base alle dichiarazioni in conferenza stampa in cui auspicava di continuare a crescere sulla panchina biancorossa. Al contrario, il rinnovo non è arrivato e l’avventura sulla panchina del Perugia per Alessandro Nesta termina qui. È lo stesso allenatore a comunicarlo attraverso il suo profilo Instagram a cui affida queste parole:

“Si conclude oggi un’esperienza incredibile, che mi ha permesso di crescere, svolgendo un lavoro che amo. Grazie a tutto il Perugia Calcio, ai miei ragazzi e ai tifosi biancorossi che ci hanno sostenuto tutto l’anno con passione ed orgoglio, al Curi e in trasferta. È stata un’annata faticosa, con momenti esultanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva. Ancora GRAZIE A TUTTI e a presto.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap