fbpx

Lutto nel mondo dello sport: è morto Niki Lauda

Lutto nel mondo dello sport. Nella notte è infatti scomparso l’ex pilota di Formula 1 Niki Lauda. Lo svizzero ha vinto tre titoli mondiali: nel 1975 e nel 1977 con la Ferrari e poi nel 1984 alla guida della McLaren. Ad annunciare la sua morte è stata la famiglia attraverso una nota:

Con profonda tristezza annunciamo che il nostro amato Niki è morto pacificamente con la sua famiglia accanto. I suoi risultati unici come atleta e imprenditore sono e rimarranno indimenticabili, come il suo instancabile entusiasmo per l’azione, la sua schiettezza e il suo coraggio. Un modello e un punto di riferimento per tutti noi. Era un marito amorevole e premuroso, un padre e un nonno lontano dal pubblico. Ci mancherà”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione