fbpx

Lazio, senti Garlini: “La stagione è positiva” E su Immobile…

L’ex giocatore della Lazio Garlini ha fatto il bilancio sulla stagione dei biancocelesti, partendo dalla vittoria in Coppa Italia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Il bilancio della stagione è positivo sotto certi punti di vista. C’è da fare un applauso alla squadra, perché non era semplice battere l’Atalanta e vincere la Coppa Italia. La vecchia guardia ha permesso di ambire a qualcosa di importante. Ci sarà bisogno di rincalzi e rinforzi. Per esempio sulla destra serve uno con velocità e tecnica. Bisogna valutare la posizione di Inzaghi ovviamente. Sarà una situazione da valutare bene. In caso dovesse partire tutto dipenderebbe dalle volontà del nuovo tecnico“.

SINGOLI – Ieri Immobile ha provato in tutti i modi a sbloccarsi. Per lui è un periodo difficile, perché non riesce a segnare. La marcatura su di lui è molto forte e quindi risulta poi difficile trovare la giocata giusta. Correa è fondamentale per questa squadra. L’argentino ha tecnica, corsa e tanta qualità. Lo vedo più trequartista che seconda punta. Vediamo quale sarà il futuro di questi due giocatori. Sono pedine molto importanti“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina