fbpx

Lazio, senti Garlini: “La stagione è positiva” E su Immobile…

L’ex giocatore della Lazio Garlini ha fatto il bilancio sulla stagione dei biancocelesti, partendo dalla vittoria in Coppa Italia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Il bilancio della stagione è positivo sotto certi punti di vista. C’è da fare un applauso alla squadra, perché non era semplice battere l’Atalanta e vincere la Coppa Italia. La vecchia guardia ha permesso di ambire a qualcosa di importante. Ci sarà bisogno di rincalzi e rinforzi. Per esempio sulla destra serve uno con velocità e tecnica. Bisogna valutare la posizione di Inzaghi ovviamente. Sarà una situazione da valutare bene. In caso dovesse partire tutto dipenderebbe dalle volontà del nuovo tecnico“.

SINGOLI – Ieri Immobile ha provato in tutti i modi a sbloccarsi. Per lui è un periodo difficile, perché non riesce a segnare. La marcatura su di lui è molto forte e quindi risulta poi difficile trovare la giocata giusta. Correa è fondamentale per questa squadra. L’argentino ha tecnica, corsa e tanta qualità. Lo vedo più trequartista che seconda punta. Vediamo quale sarà il futuro di questi due giocatori. Sono pedine molto importanti“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5687 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione