Lazio, parla Orsini: “Berisha lo terrei… Inzaghi? Sono pessimista…”

Il giornalista del TGR Lazio Stefano Orsini, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio tirando le somme della stagione biancoceleste, ormai conclusa, e parlando anche del tecnico Inzaghi, al centro del valzer delle panchine di Serie A. Queste le sue parole:

STAGIONE- “La Lazio ha disputato un’ottima stagione, conquistando anche la settima Coppa Italia della sua storia. La rosa è stata allungata con giocatori di qualità, ora bisognerà compiere un passo avanti per raggiungere traguardi maggiori.”

INZAGHI- “Inzaghi ora può chiedere qualcosa in più rispetto al mercato e sugli acquisti da programmare, la società è convinta che possa rimanere in biancoceleste, vedremo come andrà a finire questa questione. Solo attraverso il nome dell’allenatore di potranno compiere le scelte adeguate in vista della prossima stagione per programmare l’annata nel migliore dei modi.”

ROSA- “Io confermerei Berisha e ci punterei forte, Correa sta rendendo al meglio, è migliorato anche in vena realizzata come dicono le recenti prestazioni. Immobile forse ha pagato il cambio di modulo dato che i suoi gol stanno mancando, sono sicuro che si riprenderà presto. Caicedo lo terrei, a patto di trattarlo da giocatore di prima fascia, se troverà un accordo con la società si potrà continuare, altrimenti le strade si separeranno. Sulla permanenza dell’ecuadoriano e sul tecnico sono un po’ pessimista, vedremo…”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap