fbpx

Lazio, Armini: “Un grande sogno che si avvera. Ringrazio i tifosi”

Nicolò Armini ha esordito ieri in Serie A in occasione del match contro il Bologna e la sua performance ha convinto i compagni ed il mister Inzaghi. Il giovane capitano della Primavera ha affidato ad Instagram un messaggio per ringraziare i tifosi che lo hanno supportato ed i suoi compagni per i complimenti ricevuti.

Queste le sue parole: “20/05/2019 ESORDIO IN SERIE A Un grande sogno che si avvera, non potevo desiderare esordio migliore davanti ai miei tifosi, con la mia famiglia in tribuna e mio fratello @yuri_armini_10 a bordo campo. Nel mio stadio che fino a mercoledì ci sono andato da “tifoso”. Ringrazio tutti i tifosi che mi stanno riempiendo di tantissimi messaggi. Ringrazio i compagni per avermi accolto subito con tanti consigli e complimenti. Questo è solo l’inizio FORZA LAZIO”

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4946 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione