fbpx

Lazio, Lazzari è sempre un obiettivo. Ma serve una cessione…

Manuel Lazzari è un nome che circola da tempo in orbita Lazio. Infatti la fascia destra è senza alcun dubbio l’anello debole in casa biancoceleste. Per arrivare all’esterno della Spal è però prima necessario vendere qualcuno per riuscire a fare cassa. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, vista la valutazione di circa 20 milioni del classe 1993, i capitolini potrebbero decidere di sacrificare persino Adam Marusic. Il montenegrino, che quest’anno non ha pienamente convinto, ha d’altronde qualche richiesta in Bundesliga.

ALTERNATIVE – Da tenere d’occhio però anche la pista che porta a Giovanni Di Lorenzo, esterno autore di un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli. Su di lui c’è però la fortissima concorrenza del Napoli e della Roma.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione