fbpx

Lazio, da Armini a Capanni: oggi possibile chance per molti giovani

Lazio-Bologna potrebbe essere l’opportunità per vedere in campo qualche giovane della Primavera, neo promossa in Serie A. Contro i felsinei sarà dunque l’occasione giusta per mettersi in mostra. Ad avere la sua opportunità sarà in primis Guido Guerrieri, cresciuto nel settore giovanile, ma che ancora non ha avuto la sua chance in prima squadra. Ma sono tanti i nomi tra cui potrebbe pescare l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi.

DEBUTTI – Come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, saranno quattro i ragazzi della Primavera convocati: Furlanetto, Armini, Mohamed e Capanni. Armini, capitano della formazione allenata da Bonacina, è l’unico ad aver già debuttato in prima squadra, durante Apollon-Lazio del 29 novembre. Questa sera, contro il Bologna, qualcun’altro potrebbe assaggiare il palcoscenico della Serie A. Soltanto il tempo però dirà chi riuscirà a confermarsi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione