fbpx

Lazio-Bologna, Milinkovic-Savic: “Oggi abbiamo dato il massimo. Futuro? Anche l’anno scorso parlavano di me…”

Termina con un pareggio la sfida tra Lazio e Bologna allo Stadio Olimpico. Ai microfoni di Sky Sport arriva Milinkovic-Savic, autore di un gran gol su punizione che ha strizzato l’occhio a Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Bologna. Queste le sue parole:

Siamo tutti contenti per la partita di mercoledì. Oggi abbiamo dato il massimo, conquistando un punto e chiudendo bene la stagione qui a casa.” Alla domanda sulla sua stagione, Il centrocampista risponde: “Non sono soddisfatto quanto l’anno scorso, però ho avuto anche due/tre infortuni che mi hanno penalizzato. Ho fatto il massimo, anche per la squadra non è stato un anno buono, la Coppa ci ha dato un qualcosa di positivo. Futuro? Anche l’anno scorso si parlava tanto di me, poi sono rimasto. Ho ancora 4 anni di contratto, vedremo…

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento