fbpx

Lazio-Bologna, le probabili formazioni: chance per Guerrieri. Si rivedono Wallace e Badelj

Dopo il trionfo in Coppa Italia, la Lazio si rituffa in campionato. Oggi, alle ore 20:30, è in programma infatti la sfida contro il Bologna, valida per la 37esima giornata di Serie A. Il match contro i felsinei sarà l’opportunità per dare spazio a chi ha giocato meno. Ed ecco che Inzaghi potrebbe schierare dal 1′ Guerrieri, Wallace e Badelj. In avanti spazio a Immobile.

BOLOGNA – Agli emiliani serve un punto per ottenere la salvezza matematica. Ed è per questo che Mihajlovic dovrebbe scegliere la formazione tipo, con Orsolini e Dijks in campo dall’inizio. L’unica punta sarà Palacio.

Lazio (3-5-1-1): Guerrieri; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Badelj, Lulic; Correa; Immobile.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione