fbpx

Lazio-Bologna: la Nord saluta De Rossi

Domenica prossima Daniele De Rossi giocherà la sua ultima gara con la maglia giallorossa. Moltissime le manifestazioni di vicinanza che sono arrivate al calciatore nei giorni scorsi, soprattutto viste le modalità con cui è stato costretto al ritiro. Dopo l’omaggio a Francesco Totti,  la Curva Nord ha voluto rendere omaggio anche a Daniele de Rossi, uno dei suoi “nemici” sul campo.

“La Nord saluta De Rossi. Fiero ed irriducibile nemico sul campo. CN12”. Questo il testo dello striscione che è stato esposto in Curva Nord durante il primo tempo del match.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione