fbpx

Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: Guerrieri e Badelj dal 1′

Lazio-Bologna chiuderà la 37esima giornata di Serie A. I biancocelesti, dopo il trionfo in Coppa Italia, si rituffano in campionato per cercare di chiudere al meglio la stagione. Inzaghi concede spazio a qualche riserva. Chance dal 1′ minuto per Guerrieri, che debutta in Serie A. In difesa confermato Bastos, che prende il posto dello squalificato Radu. A centrocampo c’è Badelj, che sostituisce l’assente Luis Alberto, nemmeno convocato. In attacco la coppia formata da Correa e Immobile. In panchina il giovane Capanni.

BOLOGNA – Mihajlovic si affida al 4-2-3-1, con Destro unica punta. L’ex Roma e Milan sarà supportato da Orsolini, Soriano e Palacio. Assente Sansone, alle prese con dei problemi fisici dell’ultim’ora. In difesa ritorna Dijks.

Lazio (3-5-2): Guerrieri; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Badelj, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. All. Mihajlovic.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina