fbpx

Lazio, Armini: “Settimana indimenticabile, ho provato a far segnare Immobile…”

Settimana indimenticabile per Armini; alla vittoria dei playoff con la Primavera, si somma anche la chiamata in prima squadra (dove già aveva esordito in Europa League ndr). Le sue parole al termine della sfida di oggi a Lazio Style Radio:

STAGIONE- “Abbiamo passato una settimana indimenticabile: prima la vittoria in Coppa Italia, poi il successo dell’Under 14 di mio fratello nella finale del campionato di categoria, poi la Primavera che torna nella massima serie di categoria ed oggi il debutto davanti ai miei tifosi e la mia famiglia. Il mio obiettivo è far bene in Primavera 1.

GOL BOLOGNA- Il terzo gol del Bologna? Non so cosa sia andato a rivedere l’arbitro, io ho percepito una gomitata, ma il direttore di gara non ha ritenuto falloso l’intervento. Inzaghi mi ha detto di tenermi pronto e mi ha chiamato tre minuti dopo l’inizio del riscaldamento, non mi sembrava vero.

COMPAGNI- “Mi hanno aiutato molto, soprattutto Acerbi che mi ha dato tanti consigli. Ho provato a far segnare Immobile con un filtrante nei minuti finali, ma non ci sono riuscito…”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione