fbpx

Lazio-Bologna, Mihajlovic in conferenza: “Vogliamo chiudere con due vittorie”

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha analizzato in conferenza stampa il match contro la Lazio, in programma domani. Queste le sue parole: “Il nostro obiettivo rimane sempre ottenere la salvezza. Sono rimaste due partite e vogliamo ottenere sei punti. Possiamo anche arrivare decimi“.

LA PARTITA –Sono felice di tornare all’Olimpico e di giocare contro la Lazio. Sappiamo di incontrare contro una squadra forte, che ha vinto la Coppa Italia e che ha già centrato l’obiettivo della qualificazione in  Europa League. I biancococelesti hanno vinto con merito. Giocheremo per vincere, ma non sarà semplice. Orsolini? Sta bene. Gli esami non hanno evidenziato alcun problema“.

TIFOSI –A Genova e a Milano i tifosi mi hanno apprezzato e ne sono felice. Basta perdere due partite e tutti smettono di osannarti. Io cerco sempre di essere equilibrato e di trasmettere questo equilibrio ai membri del mio staff e alle persone con cui lavoro. Come diceva Berlusconi, quando vince sei un bel ragazzo, quando perdi sei una testa di c…”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione