Calciomercato: un attaccante turco nell’orbita della società

L’attacco biancoceleste è il reparto che verrà senz’altro rinforzato nella prossima sessione di mercato. L’ipotesi addio di Caicedo, mette la società nella condizione di dover trovare subito un sostituto per il reparto offensivo, che attualmente vede Immobile e Correa intoccabili ma non sufficienti per affrontare un’intera stagione.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Lazio ha individuato Cenk Tosun come probabile acquisto; l’attaccante turco, 28 anni a giugno e  attualmente in forza all’Everton, in Nazionale ha segnato ben 13 reti in 37 partite. La sua stagione non è stata molto fortunata, solo 4 reti e 3 assist in 27 presenze. Tare ci pensa, ma la richiesta è piuttosto alta: 20 milioni per l’acquisto del cartellino. La società biancoceleste non ha mai speso questa cifra per un giocatore con più di 24 anni.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap