fbpx

Primavera, Lotito: “Abbiamo rimesso le cose a posto. La Lazio è una grande famiglia”

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito era presente alla finale dei Playoff della Primavera ed è intervenuto al termine del match ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

C’è tantissima soddisfazione. Come ha detto adesso un dirigente abbiamo rimesso le cose apposto. Non meritavamo di giocare in questa categoria, abbiamo sicuramente una squadra che può fare bene nel campionato superiore dove approdiamo con questa vittoria. Riteniamo che la Lazio sia una grande famiglia e tutti devono raggiungere il massimo dei traguardi perchè hanno tutti i mezzi per poterlo fare, sia dal punto di vista infrastrutturale, societario e soprattutto dell’organico. Abbiamo investito molto sul settore giovanile, anche dal punto di vista strutturale con i nuovi spogliatoi e le nuove palestre del centro sportivo, crediamo che abbia grandi potenzialità e una grande organizzazione che darà i suoi frutti.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione