fbpx

Primavera, Lotito: “Abbiamo rimesso le cose a posto. La Lazio è una grande famiglia”

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito era presente alla finale dei Playoff della Primavera ed è intervenuto al termine del match ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

C’è tantissima soddisfazione. Come ha detto adesso un dirigente abbiamo rimesso le cose apposto. Non meritavamo di giocare in questa categoria, abbiamo sicuramente una squadra che può fare bene nel campionato superiore dove approdiamo con questa vittoria. Riteniamo che la Lazio sia una grande famiglia e tutti devono raggiungere il massimo dei traguardi perchè hanno tutti i mezzi per poterlo fare, sia dal punto di vista infrastrutturale, societario e soprattutto dell’organico. Abbiamo investito molto sul settore giovanile, anche dal punto di vista strutturale con i nuovi spogliatoi e le nuove palestre del centro sportivo, crediamo che abbia grandi potenzialità e una grande organizzazione che darà i suoi frutti.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap