fbpx
ROME, ITALY - NOVEMBER 03: Luan Capanni of SS Lazio celebrates a opening goal during the Serie A Primavera match between SS Lazio U19 and Crotone U19 at on November 3, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Primavera: La Lazio trionfa e torna in Serie A

La Lazio torna in Serie A. Dopo aver battuto la Spal nella finale dei playoff, finalmente i ragazzi di Bonacina raggiungono la tanto agognata promozione. A sbloccare il risultato ci pensa Scaffidi a pochi minuti dall’inizio della partita. Pochi minuti dopo arriva il pareggio della Spal ma è la Lazio a condurre il gioco e ad avere il maggior numero di occasioni. All’85’, quando già si pensava ai tempi supplementari, è Cerbara a mettere la palla in rete e a riconsegnare la Serie A alla sua squadra.

La Primavera biancoceleste, dopo aver militato in Serie B per un anno, torna in Serie A dopo un anno complicato e fatto di alti e bassi. A pochi giorni dalla vittoria della Coppa Italia, la vittoria del campionato dell’Under 14 di Tommaso Rocchi, anche i ragazzi di Bonacina concludono la stagione nel migliore dei modi.

Grande fairplay al Fersini, con i giocatori biancocelesti – seguiti da Mister Bonacina, hanno raggiunto i ragazzi della Spal per complimentarsi con loro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione