fbpx

Lazio-Bologna: 5.000 biglietti venduti. Continuano i festeggiamenti per la Coppa Italia…

Lunedì sera è in programma l’ultima gara casalinga dei biancocelesti e, sebbene un posticipo di lunedì possa essere scomodo per molti, è l’occasione per continuare a festeggiare la vittoria della Coppa Italia tra le mura di casa.

La società ha già organizzato la serata all’insegna dei festeggiamenti per il trofeo conquistato dagli uomini di Inzaghi: prima del calcio di inizio verrà trasmesso un filmato celebrativo per ripercorrere tutte le tappe fondamentali degli ultimi due anni (il cammino verso la vittoria della Supercoppa e della Coppa Italia) ma non solo. È previsto anche un giro di campo di tutta la famiglia laziale, dai calciatori allo staff tecnico e, ovviamente, alla dirigenza.

I tagliandi venduti fino ad ora sono circa 5.000 (che vanno sommati ai 20.000 abbonati) e, considerato i prezzi popolari messi a disposizione dalla società, il numero è destinato a salire. Anche se non sarà una sfida particolarmente attrattiva dal punto di vista della classifica – almeno per i tifosi biancocelesti – è sicuramente l’ultima occasione della stagione per stringersi simbolicamente in un grande abbraccio e darsi l’appuntamento al prossimo campionato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4947 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione