fbpx

Formello, oggi la ripresa: possibile esordio per Guerrieri

La vittoria della Coppa Italia con annessa qualificazione in Europa League, ha cambiato completamente le priorità dei biancocelesti che, a questo punto, possono allentare la tensione, non avendo più obiettivi da raggiungere. Simone Inzaghi potrebbe decidere di provare soluzioni alternative per le ultime due gare rimaste.

Dopo le 48 ore di riposo concesse dal tecnico, questa mattina Strakosha, Milinkovic, Luis Alberto, Caicedo e Correa hanno svolto un lavoro differenziato, senza scendere in campo con il resto della squadra.

Le scelte del tecnico verranno rese note domani, quando verrà diramata la lista dei convocati contro il Bologna, ma è chiaro che ci saranno tante novità nella formazione: l’unica certezza è rappresentata dalla presenza di Acerbi ed Immobile mentre per quanto riguarda gli altri reparti, potremmo vedere in campo Badelj e Cataldi. Possibile chance anche per Guido Guerrieri, ancora in attesa di esordire in Serie A.

Il clima a Formello questa mattina era molto disteso, tanto da mettere in dubbio anche il ritiro di domani sera. Le prove tattiche inizieranno nella giornata di domani.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap