fbpx

Cerbara: “Sono contentissimo. Quest’anno ho trovato poco spazio, ma il lavoro paga sempre…”

Alessandro Cerbara è l’autore della rete che ha permesso ai ragazzi di Bonacina di tornare in Serie A. Queste le sue parole nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Ci si sente bene ad aver segnato la rete della promozione. È stato un anno in cui ho trovato poco spazio ma ho sempre lavorato e cercato di dare il massimo e alla fine il lavoro paga sempre… Ho segnato contro il Lecce ed ho segnato anche questo, sono contentissimo. Entrare a partita iniziata non è mai facile ma con le mie caratteristiche, magari con la squadra stanca, riesco ad esprimermi meglio. Dovevamo tornare dove meritavamo e ci siamo riusciti, abbiamo scelto la strada più lunga ma anche la più bella. Il prossimo anno, se saremo sempre qui, ci godremo la stagione al meglio. Lo staff? È sempre stato unito, ci siamo trovati molto bene con loro ed anche oggi con i festeggiamenti si sta dimostrando l’unità del gruppo, squadra e staff insieme… veramente bello.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione