fbpx

Primavera, Alia: “Annata importantissima, siamo tornati dove meritiamo”

Il portiere biancoceleste Marco Alia, durante i festeggiamenti del post partita al Fersini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, queste le sue parole:

“Quest’annata è stata importantissima, dopo esser retrocessi dovevamo dare un segnale importantissimo, io in primis che sono qui da due anni. Ho dimostrato in campo questo spirito e la squadra è riuscita a tornare dove merita: sono molto contento per il conseguimento di questo traguardo.

La squadra soprattutto nei play-off ha dimostrato di essere un gruppo vero: siamo sempre rimasti compatti, anche quando siamo passati in svantaggio come il Lecce. Quando passiamo in vantaggio è difficile che gli avversari ci colpiscano. Ci eravamo prefissati l’obiettivo di tornare in Serie A, ora dovremo lavorare duramente”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione