Primavera, Alia: “Annata importantissima, siamo tornati dove meritiamo”

Il portiere biancoceleste Marco Alia, durante i festeggiamenti del post partita al Fersini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, queste le sue parole:

“Quest’annata è stata importantissima, dopo esser retrocessi dovevamo dare un segnale importantissimo, io in primis che sono qui da due anni. Ho dimostrato in campo questo spirito e la squadra è riuscita a tornare dove merita: sono molto contento per il conseguimento di questo traguardo.

La squadra soprattutto nei play-off ha dimostrato di essere un gruppo vero: siamo sempre rimasti compatti, anche quando siamo passati in svantaggio come il Lecce. Quando passiamo in vantaggio è difficile che gli avversari ci colpiscano. Ci eravamo prefissati l’obiettivo di tornare in Serie A, ora dovremo lavorare duramente”. 

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap