fbpx

Milan, occhi su Tare: sarà lui il dopo Leonardo?

Un contratto fino al 2020, ma un futuro che sembra comunque ancora alla Lazio. Igli Tare è uno dei pilastri della società biancoceleste. Il suo lavoro di questi anni non è di certo passato inosservato. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, il Milan avrebbe messo gli occhi sull’attuale ds dei biancocelesti.

FUTURO – L’albanese avrebbe stregato Ivan Gazidis, amministratore delegato dei rossoneri. Quest’ultimo non sarebbe convinto di Leonardo e avrebbe iniziato a guardarsi attorno. Tare sarebbe l’obiettivo numero uno e la società meneghina sarebbe pronta a esercitare un pressing e un vero e proprio corteggiamento. Improbabile però che il tutto vada in porto. Il direttore sportivo è già al lavoro e difficilmente abbraccerà il progetto Milan.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione