fbpx
Lazios Sergej Milinkovic-Savic (2L) celebrates with his teammates Ciro Immobile (L) ;Joaquin Correa and Luis Alberto (R) after scoring the 0-1 goal during the Italian serie A soccer match between FC Inter and SS Lazio at Giuseppe Meazza stadium in Milan 31 March 2019. ANSA / MATTEO BAZZI

Lazio, senti Onofri: “Grande partita contro l’Atalanta! Inzaghi? I suoi meriti sono evidenti…”

 

Claudio Onofri, ex giocatore ed ex allenatore, è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la vittoria della Coppa Italia. Non manca l’elogio a Simone Inzaghi, sempre più blindato dalla società biancoceleste e sempre più corteggiato da diversi club italiani. Queste le sue dichiarazioni:

FINALE- “La Lazio ha disputato una grande partita conquistando la settima Coppa Italia della sua storia. I biancocelesti sono stati bravi ad affrontare l’Atalanta, la squadra più in forma ed in condizione del momento. Un successo che ha permesso l’ingresso alla fase a gironi di Europa League, la partecipazione alla Supercoppa italiana e la conquista di un trofeo determinante.”

INZAGHI- “Simone Inzaghi è un grandissimo allenatore, gli faccio i miei più sinceri complimenti, i suoi meriti sono evidenti. Il suo percorso è stato costellato di soddisfazioni e con il duro lavoro ha portato a casa dei grandissimi risultati. È riuscito a dare una precisa identità di gioco alla Lazio riuscendo a far rendere al meglio la squadra ed ogni singolo elemento. Si può sempre migliorare, questo è ovvio, ma c’è un gruppo compatto e delle trame di gioco ben definite”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap