fbpx

Lazio, Lotito e D’Angelo incontrano il poliziotto ferito negli scontri

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, accompagnato da Nicolo D’Angelo, nuovo responsabile della sicurezza dei biancocelesti, ieri ha fatto visita al poliziotto ferito negli scontri prima della finale di Coppa Italia. A riportarlo la stessa società capitolina attraverso un comunicato.

COMUNICATO –Il Presidente Claudio Lotito ed il Prefetto Nicolò D’Angelo, attuale Capo della Sicurezza della S.S. Lazio, hanno fatto visita al dirigente del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, Ugo Esposito, rimasto ferito ieri durante gli scontri avvenuti prima della finale della Coppa Italia. Esprimendo vicinanza alla Polizia Locale e a tutte le forze dell’ordine impegnate nei servizi di sicurezza, i vertici della società sportiva hanno ribadito la condanna di questi gesti criminali che nulla hanno a che vedere con lo spirito sportivo che anima i veri tifosi”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina