Formello: domani mattina la ripresa

Archiviata la sfida contro l’Atalanta, i biancocelesti si ritroveranno domani mattina al Centro Sportivo di Formello per iniziare a preparare la gara contro il Bologna. Ultima gara casalinga per i ragazzi di Simone Inzaghi, reduci dalla vittoria della Coppa Italia che gli ha permesso di staccare un pass per l’Europa League e la qualificazione alla finale della Supercoppa italiana, dove affronterà la Juventus.

Non sarà una gara scontata, quella tra le due compagini. Da un lato, il Bologna di Sinisa è a caccia del punto salvezza, dall’altra la Lazio non vuole terminare il campionato all’ottavo posto. Sarà quindi difficile che gli uomini di Inzaghi concedano troppe chance ai bolognesi.

Quello che è sicuro è che all’Olimpico ci sarà un folto numero di tifosi biancocelesti che vogliono celebrare ancora una volta la vittoria della Coppa Italia e festeggiare insieme al tecnico ed ai giocatori l’ennesimo trofeo in bacheca.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap