fbpx

Djokovic si complimenta con il sergente: “Milinkovic è uno dei migliori, sono contento per lui”

In concomitanza con la finale di Coppa Italia, sono andate in scena le prime battute degli Internazionali di Tennis al Foro Italico. Uno dei grandi attesi, è senza dubbio Novak Djokovic, già qualificato ai quarti di finale battendo Shapovalov e Kohlschreiber. Il tennista, intercettato dai microfoni de ‘Il Messaggero’ ha voluto complimentarsi con Milinkovic-Savic per la vittoria della Lazio in Coppa Italia. Queste le sue parole:

“Sono molto contento per Milinkovic Savic. Lo seguo e lo tifo, come faccio con tutti i giocatori serbi. E’ forte, è uno dei migliori e si sta affermando. Sono contento. Quest’anno Sergej non è stato l’unico, anche Tadic con l’Ajax e Jovic con l’Eintracht Francoforte hanno fatto bene. Poi durante gli Internazionali di tennis capita sempre la fine di Coppa Italia. Quindi noi tennisti siamo abituati (sorride, ndr)”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 752 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap