fbpx

Polemiche Var, risponde Gravina: “Non si può rinunciare alla tecnologia, tornare sul singolo episodio non fa bene”

Le dichiarazioni di Gasperini nel post partita di ieri, si è nuovamente acceso il dibattito sulla Var. Il fallo di mano di Bastos era, a detta del tecnico dell’Atalanta, da sanzionare con il rosso al difensore ed il calcio di rigore per i suoi. Sono fioccate le polemiche nella mattinata di oggi, alle quali il presidente della Figc Gabriele Gravina risponde così al termine del consiglio federale:

“Le polemiche arbitrali dopo la finale di Coppa Italia sul mancato utilizzo della Var? Penso che tornare sul singolo episodio non fa bene. Ormai non si può più rinunciare alla tecnologia. L’Italia deve valorizzare meglio i suoi prodotti perché a furia di piangerci addosso, di criticare e di essere censori di idee si corre il rischio di buttare il bambino con l’acqua sporca”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap