fbpx

Lazio, parla Diaconale: “Il percorso di Inzaghi non è finito”. E su Gasperini…

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, celebra la grande vittoria di ieri e parla del futuro, soprattutto per quanto riguarda il tecnico Simone Inzaghi ed uno dei gioielli della compagine biancoceleste; Milinkovic-Savic. Conclude poi le sue dichiarazioni con una stoccata a Gasperini, dopo le polemiche del tecnico del post partita:

“È stata una notte di festeggiamenti, un traguardo importante per la gestione Lotito. La Coppa Italia dà senso a una qualsiasi stagione e quest’anno è stata particolarmente importante, con un grosso successo di pubblico sugli stadi e in tv.”

SIMONE INZAGHI- “Escludo che il suo percorso alla Lazio sia alla fine, è parte integrante della società e non vedo un’interruzione del rapporto.

MILINKOVIC- “Per noi è un grandissimo acquisto, poi il mercato è sempre aperto e non si può escludere nulla, ma al momento non c’è l’intenzione di separarsi da lui”.

GASPERINI- “Nell’episodio di Bastos non se ne è accorto nessuno tranne lui.  Forse era arrabbiato, ma oggettivamente la Lazio ha meritato di vincere, non c’è scandalo”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 766 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento