fbpx

Lazio, che futuro per Inzaghi? A fine stagione l’incontro con la società

Una vittoria che può cambiare futuro e progetti. In casa Lazio si medita e si riflette. Il primo a farlo è l’allenatore Simone Inzaghi. Il tecnico dei biancocelesti ha vissuto una stagione fatta di alti e bassi, ma soprattutto è stato oggetto di numerose critiche. Ieri però il mister piacentino si è preso la sua rivincita. Due trofei in tre anni non sono una roba da tutti. E nella Coppa Italia conquistata ieri c’è, senza alcun dubbio, la sua firma.

FUTURO – Il suo futuro però è tutto da scrivere e da decidere. Simone, oltre ad avere un altro anno di contratto, è legato alla piazza in maniera viscerale e passionale. Lo dimostrano e lo confermano anche le esultanze di ieri. Ci sono però diversi aspetti e questioni da discutere. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, Inzaghi vorrebbe maggiori garanzie, soprattutto sul mercato. Lo dovrebbe fare presente nell’incontro che ci sarà a fine stagione con la società. Insomma, per restare e per proseguire insieme il cammino ci vogliono basi solide. Anche perché i corteggiatori e le alternative di certo non gli mancano. Nulla può essere dato per scontato, come ha ribadito l’allenatore stesso in conferenza stampa. L’unica cosa certa sono quella Supercoppa e quella Coppa Italia, che gli hanno consegnato un posto nella storia della Lazio. Per il resto si può solo attendere.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap