fbpx

Lazio-Bologna, da oggi parte la vendita dei biglietti

La testa è ancora a ieri sera e al grande trionfo, ma la stagione non è ancora finita. Lunedì infatti, nel monday night della 37esima giornata di Serie A, andrà in scena Lazio-Bologna. Sarà l’ultima sfida casalinga dei biancocelesti in questo campionato. E, dalle ore 17:30 di oggi, partirà la vendita dei biglietti per questo match. I tagliandi saranno acquistabili nei Lazio Style, nelle rivendite Listicket-Ticketone e sul sito internet sport.ticketone.it.

PREZZI – I prezzi saranno ancora una volta popolari: 10 euro per Curva e Distinti Nord, 25 euro per la Tribuna Tevere e 40 euro per la Tevere Top. L’obiettivo è quello di riempire lo stadio, perché il clima sarà sicuramente festoso. C’è un trionfo in Coppa Italia da omaggiare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione