fbpx

Formello, concesse altre 24 ore di riposo: sabato mattina la ripresa

Dopo la splendida vittoria della Coppa Italia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi un’ulteriore giornata di riposo. Il rientro nei ranghi, inizialmente previsto per domani pomeriggio, è quindi slittato a sabato mattina. 48 ore per preparare l’ultimo match casalingo di questa stagione, in programma lunedì sera all’Olimpico contro il Bologna di Mihajlovic.

La decisione del tecnico è maturata anche in virtù dell’ormai ipotecata qualificazione in Europa, con una Coppa in più in bacheca e senza più nessuna pressione per la classifica. La squadra di Mihajlovic, al contrario, ha bisogno di punti fondamentali in chiave salvezza.

La ripresa degli allenamenti è prevista per le 11.00 di sabato mattina. Le voci di un’eventuale allenamento a porte aperte non sono state confermate. Si avranno risposte nella giornata di domani.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap